AGAV | Come iscriversi

Come iscriversi

L’AGAV è un’associazione libera che si basa sull’iscrizione di soci. L’iscrizione permette di partecipare ad attività esclusive dedicate agli associati con una priorità che viene garantita attraverso l’accesso gratuito alla maggior parte degli eventi e con forti scontistiche come nel caso di viaggi o di visite guidate accompagnate dai progettisti. Iscriversi è importante sia per aiutare l’Associazione a lavorare e poter sostenere tutti i costi delle iniziative.

Un altro vantaggio degli iscritti è quello di poter scegliere il consiglio che dirige AGAV.

Tutti coloro che lo desiderano possono iscriversi ad AGAV in qualità di soci ordinari, sostenitori o onorari.

I soci ordinari sono quelli che si iscrivono pagando la quota annuale stabilita dal Consiglio. Possono far parte dell’Associazione i laureati e laureandi in architettura che non abbiano compiuto il quarantesimo anno di età, che condividano le idee e le motivazioni che hanno dato vita all’Associazione, in grado di mantenere una condotta morale, civile e deontologica che non costituisca nocumento al prestigio dell’associazione stessa.

Possono altresì far parte dell’Associazione, in qualità di soci sostenitori, tutti coloro che ne vogliono sostenere l’operato indipendentemente dall’età, dalla professione o titolo di studio.

 

La quota associativa per l’iscrizione all’Associazione è di € 20,00 annuali.

E’ possibile iscriversi ad AGAV nelle seguenti modalità:

durante ogni iniziativa tramite un apposito banco iscrizioni dove sarà possibile versare la quota;

tramite bonifico bancario da versare sul c/c di AGAV – IBAN: IT  18 T 05034 59580 00000 0000 654   (Banco Popolare, agenzia Via  Vittorio  Veneto  6 – 37032  Monteforte  D’Alpone – VR) specificando nella causale: QUOTA ISCRIZIONE [anno] [nome del futuro iscritto]. Dopo il versamento Vi preghiamo di stampare ed inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata, ad agav.vr@gmail.com;

 

In tutti i casi dovrà essere inviata alla mail di AGAV il modulo di iscrizione scaricabile qui sotto, compilato in ogni sua parte.

L’iscrizione verrà confermata tramite una “Welcome Mail” che verrà recapitata all’indirizzo mail indicato dal socio sulla scheda di iscrizione. La mail rimane il principale mezzo di comunicazione tra l’Associazione ed i Soci stessi per cui si raccomanda la massima tempestività nel comunicare eventuali variazioni.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno a promuovere la cultura architettonica a Verona!

 

Scarica il modulo di iscrizione